Inaugurazione per il rinnovato campo della Virtus

Ieri mattina, sabato 4 maggio, è stato ufficialmente inaugurato il campo realizzato in materiale Inaintetico al centro sportivo di via Baratto gestito dall’associazione  A.S.D. Virtus Vercelli

 

Il presidente, Mario Corvino, dirigenti e collaboratori, hanno accolto il sindaco Maura Forte e gli assessori Andrea Coppo e Carlo Nulli Rosso con i quali hanno preso visione dei risultati dell’intervento che ha visto un investimento di 350.000 euro circa.

 

Oltre al campo in sintetico è stato realizzato un pozzo artesiano, si è provveduto a installare un impianto fotovoltaico e sono stati costruiti nuovi spogliatoi.

 

“Le associazioni attendevano questi interventi da decenni – dicono il sindaco Forte e gli assessori Coppo e Nulli Rosso – e finalmente si è dato il via ad un vasto programma di riqualificazione di tutti gli impianto sportivi. Questo è il quinto impianto  sul quale siamo intervenuti e a breve partiranno altri lavori come la riqualificazione completa del campo Coni per l’atletica leggera e altri interventi su altri impianti”.

 

L’assessore Coppo inoltre ha comunicato ai dirigenti della Virtus che è già in programma l’impianto di illuminazione a led (potrebbe già essere effettuato entro la fine dell’anno) e il rifacimento della recinzione del campo in quanto quella esistente rischia di non essere più omologata con grave pregiudizio allo svolgimento dell’attività.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here