I risultati delle giovanili S2M

Proseguono le attività del settore giovanile S2M Volley che nel weekend appena trascorso ha concluso il campionato Under 12 con Unipolglass sconfitta ai sedicesimi di finale da Novara San Rocco per 2-1.

Dopo aver condotto il primo set senza particolari difficoltà le vercelllesi si sono letteralmente disconnesse e non sono più riuscite a restare in partita a differenza delle avversarie che con tantissima grinta e furbizia hanno portato a casa la vittoria.

A referto: Alfieri, Nicodemo, Conti ,Cullhaj, Costanzo, Scalone, Avilia, Molinaroli, Tardivo G., Tardivo S., Bianco.

Martedì 25 aprile ottima partecipazione all’iniziativa benefica del Volley San Giacomo, la Gabry Little Hero Cup, iniziativa a sfondo benefico a favore dell’oncoematologia pediatrica di Novara. In campo si sono visti grandi valori sportivi, amicizia e solidarietà oltre che a un buon livello di volley. 35 le squadre partecipanti.

Eccellente quinto posto per Avilia, Bianco, Scalone e Costanzo e buoni piazzamenti per le altre tre formazioni con: Alfieri, Chiaro, Conti, Cullhaj, Nicodemo, Tardivo S., Inguanta, Spairani, Ezzaouani, Davide, Volpe. A seguire le giovani atlete tutto lo staff con Zoe, Laura, Giulia e Serena.

La under 13 Oninanet è stata sconfitta in casa 3-0 da Novi Ligure, lottando nei primi due set. A referto: Alfieri, Bonni, Brunelli, Cerruto, Conti E., Conti C., Cullhaj, Cusumano, Heqimi, Nicodemo. All: Cerutti, Paggi.

Infine la vittoria 3-0 della Under 16 Azeta Disinfestazione nel derby a Biella contro la Virtus Chiavazza, gara chiusa in soli 90 minuti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here