Guidava una vettura sotto sequesto e aveva un coltello: fermato

Guidava una vettura senza assicurazione e posta sotto sequestro,  e aveva anche  un coltello.

E’ finito così inulteriori guai un 30enne, fermato dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Borgosesia durante un controllo stradale in località Vanzone. Gli accertamenti hanno portato alla luce che l’uomo era già finito nei guai pochi mesi prima perché sorpreso alla guida della sua autovettura privo di copertura assicurativa.  Il mezzo gli era stato sequestrato e affidato in custodia.

Ciò nonostante, nel pomeriggio di mercoledì, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Borgosesia lo ha sorpreso alla guida dell’auto, nonostante questa fosse sottoposta a sequestro e priva di assicurazione. All’interno del veicolo, i carabinieri hanno trovato anche un coltello a serramanico, detenuto senza giustificato motivo e sequestrato.

Il mezzo è stato fatto recuperare da un soccorso stradale e nuovamente posto sotto sequestro, mentre il 30enne è stato deferito alla Procura della Repubblica di Vercelli per violazione dei sigilli e per detenzione illegale di arma.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Intanto va detto che non si tratta di reati gravi. Pur transitando da Vanzone, non si puo’ dire che il “nostro” sia un “grosso avanzo di galera”. La detenzione di un coltello, pur vietata, presso alcune culture e’ considerata congrua. Se non lo detieni non puoi difendere te stesso e il tuo entourage. Per quanto riguarda l’assicurazione.. beh, si.. e’ irresponsabile viaggiare senza.. pero’ non pare aver cagionato danno reale alcuno. Magari non ha soldi… e quei pochi li usa per pagare l’affitto di casa.. ben superiore ai 141 euro che pagava a Roma un ex ministro… con auto blu aggratisse’ .. necessaria per condurre a spasso il suo cagnolino Pippo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here