Grazie alle magliette e alle felpe del Lupo Bianco al Dea sono arrivati 13 mila euro

Questa mattina Carlo Olmo e Samy Zreick, con Angela Oliviero, hanno consegnato alla responsabile del Dea di Vercelli, la dottoressa Roberta Petrino, e alla Coordinatrice degli infermieri dell’Asl Valeria Asaro altri 2400 euro (oltre ai 1700 già consegnati in precedenza) ottenuti con la vendita delle felpe del Lupo Bianco: una bellissima e vincente idea di Samy Zreick, giovane di origine egiziana che lavora a Vercelli.

Ricordiamo che durante la scorsa primavera-estate, tramite le magliette del Lupo Bianco, realizzate da Marzio Dan, il Dea ottenne sempre da Olmo altri 9 mila euro, il che porta il totale delle donazioni a oltre 13 mila euro. Il dea ha già utilizzato una parte di quei fondi acquistando due nuovi computer per il reparto.

Domani pomeriggio,  martedì, dalle 15,30 Olmo, accompagnato da alcuni Lupi Bianchi, farà una camminata per le strade del centro e della periferia di Vercelli per illustrare, con dirette Facebook aperte a tutti, la situazione della nostra città dopo un anno di pandemia: saranno coinvolti commercianti, imprenditori, studi professionali, associazioni, semplici cittadini. Partenza dalla basilica di Sant’Andrea.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here