Nel rispetto delle norme anti Covid, domenica ecco la fagiolata “drive”

A Vercelli, nel rispetto delle norme anti Covid, niente Carnevale e niente fagiolate rionali. In qualche modo cercherà di ovviarvi, rispettando tutte le regole sanitarie e di sicurezza, l’alacre Comitato “Vecchia Porta Casale” di Guido Manolli, organizzando domenica mattina, a partire dalle 11, una “Fagiolata Drive”.

Chiunque vorrà acquistare una o più confezioni (ciascuna contiene due mestoli di fagioli con due porzioni di cotechino) dovrà, in auto, percorrere il tratto iniziale di corso De Gregori, entrando dalla parte di piazza Solferino dove c’è il distributore di benzina: ad una cassa appositamente allestita, verserà una quota minima di 5 euro per confezione. Quindi gli sarà consegnato uno buono (o più buoni) per ritirare i contenitori con fagioli e cotechino poco più avanti, dove di solito, c’è l’ingresso ormai tradizionale della “Sagra d’la Panissa”. Il tutto senza mai scendere dall’auto. Dopodiché c’è la svolta forzata verso piazza Mazzini.

Non sarà consento a nessuno di acquistare i contenitori a piedi.

La distribuzione sarà dalle 11 fino ad esaurimento delle portate. Chi volesse prenotare i suoi fagioli può farlo, via WhatsApp al 3383500932.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Immagino che l’iniziativa avra’ un vistoso successo (anche per via dello spazio occupato dalle auto… non inquinanti¿) .. voglio invece augurare il massimo insuccesso, a nome degli amanti della vita sociale e credo di parlare anche a nome dei destinatari finali della fagiolata, i sedili delle auto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here