Grave schianto sull’A4, muore una donna il figlio 13enne grave al Cto – Foto e Video

Grave incidente questa mattina intorno alle ore 10:00 sul tratto autostradale A4 all’altezza dello svincolo di Santhià in direzione Torino, quando un furgone Mercedes ha tamponato un’autovettura.

Una donna ha perso la vita, mentre il figlio 13enne, gravissimo, è stato portato in elisoccorso al Regina Margherita dove è arrivato intubato e in codice rosso.

La donna e il bambino erano a bordo della vettura il cui conducente è stato ricoverato al Cto di Torino, in codice giallo, mentre l’autista del furgone è stato portato all’ospedale di Biella ma non ha riportato gravi ferite. Meno gravi le condizioni degli altri occupanti coinvolti, che sono riusciti a uscire autonomamente dalla vettura.

 

Dei cinque occupanti dell’autovettura, infatti, in tre sono riusciti a uscire autonomamente, mentre i vigili del fuoco hanno dovuto estrarre dal sedile posteriore dell’auto la donna, la quale purtroppo era già deceduta. L’autostrada è rimasta chiusa per tutto il tempo delle operazioni di soccorso che si sono concluse intorno alle 13.

Sul posto erano presenti i vigili del fuoco dei distaccamenti di Livorno Ferraris e Santhià oltre alla polizia stradale, personale sanitario e Elisoccorso .

 

Ecco il video dell’elisoccorso sull’autostrada

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here