Giovane dà in escandescenze in parco Camana: fermato dalle forze dell’ordine

Un’immagine del movimentato episodio in parco Camana

Ubriaco e seminudo, uomo sulla trentina ha dato in escandescenze domenica pomeriggio all’interno di parco Camana, insultando e minacciando di morte i presenti, che hanno chiamato le forze dell’ordine.

All’arrivo dei carabinieri e della polizia, il giovane sembrava essersi calmato, ma poi ha dato di nuovo in escandescenze e, con un a testata, ha nfranto il lunotto posteriore di una vettura. A quel punto le forze dell’ordine sono ricorse allo spray urticante calmarlo. Sono intervenute quindi sia un’ambulanza della Croce rossa, sia una della Croce blu ed il giovane è stato portato all’ospedale “Sant’Andrea” mentre nei suoi confronti scattava una denuncia per il danneggiamento dell’aiuto.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

3 Commenti

  1. Sicuramente era un fascista arrivato lì per assassinare Gad .. ma, essendo ubriaco, aveva scambiato il 24 per il 25 aprile.
    Poi, con i preparativi della festa vera, la new è rimasta lì a fare anticamera per 24 .. ore.
    CONCLUSIONI
    Pozzolo doveva preparar meglio ogni particolare

  2. Da notizie più certe che ho ottenuto in modo riservato e silenzioso da un amico ho potuto acclarare che si trattava di un certo Gin .. mandato da Gad per fare 2 miracoli e rendere felice tutto l’arco costituzionale (a imperitura memoria dell-) in Vercelli, Valsesia e anche+
    ..
    https://youtu.be/kldaRunlyJ4

  3. Da preziose informazioni forniteci dai lettori di tgVercelli (fb) pare che il giovane, inizialmente, stesse molestando delle ragazzine, al parco .. lo si può ben scusare, dopo la lunga astinenza dovuta al lunghissimo viaggio per recarsi a Vercelli, con meta (immagino): il museo Leone oppure Borgogna o anche il Museo del Duomo (per il quale dovrebbero essergli fatto dono di 2 biglietti omaggio). Denunciato a piede libero .. e anche testa .. (intendo: quella che andò a cozzare contro il lunotto)
    Solo per massima prudenza, si sconsiglia, al Camana, per ora, di lasciar liberi bambini e cagnolini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here