Già oltre quota mille le prenotazioni delle magliette del Lupo Bianco

 

Vercelli – Ricorderete i 3000 euro in contanti consegnati ieri da Carlo Olmo (con 104 magliette) alla responsabile del Dea, come primo acconto delle magliette con il Lupo Bianco: costano 15 euro e 10 sono appunto destinate al servizio della dottoressa Roberta Petrino, in prima linea nella lotta al Covid (al punto che la stessa primaria fu colpita dalla malattia, poi fortunatamente superata).

Per inciso l’intervista che la dottoressa Petrino – per raccontare la sua vicenda e come ne è uscita grazie ai suoi medici – ha concesso al nostro giornale on line, TgVercelli, ha battuto ogni record di visualizzazioni su Facebook (350 mila) e di letture sul sito del giornale (40 mila).

Tornando alle maglie del Lupo Bianco, nella sola giornata di oggi, Marzio Dan ha consegnato ad Olmo un altro anticipo, pure di tremila euro perché ormai le magliette simbolo della lotta al Coronavirus hanno superato quota mille in prenotazione, e il titolare della Erreà è riuscito a consegnare la nuova rilevante cifra a Olmo, che la farà pervenire al Dea.

E la cosa stupenda è che centinaia di persone cui la maglia sta arrivando in questi giorni si fanno una foto oppure un selfie e li spediscono ad Olmo, oppure li postano su Facebook.

Intanto, stasera, alle 21,30 il benefattore vercellese torna ad essere protagonista nella trasmissione di Primantenna (canale 298 del digitale terrestre) “Cosa succede” condotta da Wlady. Durante la trasmissione si collegheranno la stessa dottoressa Petrino e il dottor Sergio Macciò, cardiologo e punto di riferimento al “San’Andrea” per Olmo.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here