Trino: negativi 86 tamponi su 90 alla Rsa Sant’Antonio Abate

È il sindaco di Trino Daniele Pane, in serata, tramite i social, ad annunciare che sono arrivati gli esiti dei tamponi, effettuati il 21 aprile, agli ospiti della RSA Sant’Antonio Abate di Trino. Su 90 ospiti presenti al momento del tampone tutto sono risultati negativi (per ora sono arrivati 86 esiti, domani dovrebbero arrivare o 4 restanti).

Per Daniele Pane si tratta di “Un risultato, derivante dall’ottima gestione dell’emergenza da parte dell’Ente. Ad inizio settimana prossima sarà sottoposto anche tutto il personale con il sistema del drive-through (in auto)”.

Nel frattempo la struttura ha deciso di sottoporre tutto il personale anche al test sierologico, il cui esito arriverà ad inizio prossima settimana.

Aggiunge Daniele Pane: “I miei complimenti vanno a tutto il Consiglio d’Amministrazione, al Dottor Filippi Paolo, alla Dottoressa Ferraris Daniela, al Dottor Alessandro Croce e a tutto il personale, perché con lungimiranza, dedizione e professionalità hanno difeso i nostri Ospiti da questo nemico, salvaguardando la loro salute. Grazie anche a tutti quei cittadini, aziende, associazioni e professionisti che hanno fatto donazioni alla struttura permettendo loro di avere disponibilità economiche e dispositivi di protezione individuale idonei per affrontare l’emergenza sin da subito”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here