Gattinara: rissa in viale Vercelli, quattro denunce

Una lite per futili motivi tra un 25enne ed un 52enne, entrambi del posto e pregiudicati per vari reati, con il 52enne che ha avuto la peggio con lesioni guaribili in 30 giorni, ha portato il protagonista più giovane a essere deferito dai Carabinieri di Gattinara all’Autorità Giudiziaria per “Lesioni personali”. I fatti erano avvenuti nel pomeriggio dello scorso 11 marzo in viale Vercelli di Gattinara.
Gli accertamenti successivi hanno però consentito ai Carabinieri di appurare che al pestaggio avevano partecipato anche altri due soggetti di Gattinara, ovvero un 32enne pregiudicato ed una ragazza di 17 anni, incensurata. Per questo, tutti e quattro i soggetti sono stati segnalati all’Autorità Giudiziaria in quanto ritenuti gravemente sospettati di essere responsabili del reato di “Rissa aggravata” che, spiegano le autorità inquirenti, “si configura per il semplice fatto di avere preso parte ad azioni lesive in cui tre o più persone si picchiano in una specie di “tutti contro tutti” in cui è spesso difficile distinguere le singole responsabilità individuali”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Mannaggia alla sfortuna! … ci sarà pure un innocente nel gruppo? .. il poveretto non poteva andarsene da un’altra parte .. chessò: non poteva starsene tranquillo a stipulare un’assicurazione col “45enne originario di Agropoli (Sa) e residente a Tolentino (Mc), gravato da numerosi precedenti penali di varia natura” che mi risulta stesse in transito da Gattinara ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here