Salvini a Pontida ferma i comizi e ricorda Buonanno, poi abbraccia la madre in lacrime

foto tratta da Ilgiornale.it

Grande commozione quest’oggi a Pontida, al prato raduno d’eccellenza legista, quando prima di iniziare a parlare di politica il vice premier Matteo Salvini ha fermato i comizi per dedicare un momento di raccoglimento a Gianluca Buonanno, l’eurodeputato valsesiano scomparso il 5 giugno 2016 in seguito ad un incidente stradale. Un momento sottolineato da diversi quotidiano (tra cui ilgiornale.it) e rilanciato anche sul suo profilo Facebook dall’on Paolo Tiramani, sindaco di Borgosesia.

Il leader leghista ha invitato la madre di Buonanno davanti all’albero della vita e qui i due hanno pregato in silenzio, stretti in un intenso abbraccio (la foto è tratta da ilgiornale.it).

“Sono convinto che lassù ci sia qualcuno che ci sta aiutando e che ci aiuterà ancora a lungo” ha detto Salvini. Davanti all’albero della vita Salvini ha così ricordato “tutti gli amici che non ci sono più. In primis, Buonanno. Tanti fratelli e tante sorelle che hanno condiviso anni di battaglia in quello che non è un partito ma una famiglia”.

Quando Salvini ha smesso di parlare, la madre di Buonanno non ha più trattenuto le lacrime. E così i due si sono stretti in un lungo e intenso abbraccio. Da lontano si sono quindi alzate le note delle cornamuse. E il popolo leghista ha ricordato così Buonanno.
Su Facebook Paolo Tiramani ha commentato la foto di Salvini mentre abbraccia la madre di Buonanno in lacrime così: “Il capitano dal cuore d’oro”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here