I Comuni di Gattinara e Varallo, promotori di due grandi eventi come l’Alpàa e LUVA, hanno ritenuto opportuno unire le forze per concretizzare una campagna promozionale che utilizza innovativi supporti digitali nella metropolitana del centro di Milano per valorizzare e promuovere le due Città e il territorio che le circonda.
La campagna, volta a promuovere Varallo e Gattinara nelle loro diverse sfaccettature e nei loro molteplici aspetti attrattivi, prevede un video che sarà trasmesso in appositi ledwall nelle stazioni della metropolitana di Milano, città per eccellenza del business e della moda.
Lo spot presenta i luoghi iconici delle due città e del loro paesaggio, tanti elementi che fanno di Gattinara e Varallo: un’esperienza unica da vivere tutto l’anno. Questo il claim della campagna esaltando i percorsi storico artistici, enogastronomici, gli eventi musicali e gli itinerari all’aria aperta.
Gattinara-Varallo
oltre ad essere fra i miei
luoghi preferiti
(lo so che non ve ne importa)
.. rilassanti ..
costituiscono già
una fantastica attrattiva
per i milanesi
stufi di andare “i laghi”
in Svizzera,
al mare
in Valtellina
o verso
la miriade di attrazioni
del circondario ..
.. aggiungessimo Buronzo
e, meglio ancora,
anche Crocicchio
ne sortire una alternativa
d e f i n i t i v a
alle loro uscite
.. lascerebbero per
sempre da parte
la caotica città
ed il già febbricitante
e grigio
quadrilatero della moda
(nel weekend, da sempre,
meta esclusiva dei turisti)
..
Walk around Milan Italy Piazza del Duomo Castello Sforzesco Quadrilatero della moda
https://www.youtube.com/watch?v=RBW6K-QFQQs&t=44s