Frontale sulla provinciale 31bis a Crescentino: due persone in ospedale

Violento frontale questa mattina intorno alle 7 tra una Panda e una Volvo sulla provinciale 31bis, nel territorio di Crescentino all’altezza della frazione Galli. Le due vetture si sono scontrate per cause ancora da accertare. Ad avere la peggio il conducente della Panda che è rimasto prigioniero delle lamiere.

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco della squadra del distaccamento di Livorno Ferraris, (Comando di Vercelli) per estrarlo dal veicolo. Entrambi i conducenti delle vetture incidentati sono poi stati trasportati presso il DEA dell’ospedale di Chivasso, le loro condizioni sono in via di accertamento.
L’opera dei vigili del fuoco ha consentito, oltre al soccorso del conducente estratto dalla vettura, alla messa in sicurezza dei veicoli. Sul posto oltre al personale del 118 per i soccorsi sono intervenuti anche i Carabinieri di Crescentino.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Una delle cause di morte che sembra in rapido aumento è quella durante la guida dell’automobile. Vale anche per l’andamento del numero dei feriti. Ci dev’essere stato un improvviso peggioramento delle capacità di pilotare bene e con costanza durante tutto il tragitto la propria auto; detto regresso è di sicuro dovuto a qualche causa. In questo caso “Le due vetture si sono scontrate per cause ancora da accertare”. Quindi, come di consueto, saremo informati molto presto sulle conclusioni tratte a seguito degli accurati controlli !?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here