Fermato mentre fumava uno spinello a spasso col cane, in casa gli trovano una piantagione di marijuana

A tradirlo è stata l’idea di fare una passeggiata con il cane fumando tranquillamente uno spinello di marijuana. Notato dai carabinieri, a Ronsecco, lo hanno fermato e controllato, identificato, si tratta di un 27 enne di origine rumena, e quindi hanno deciso di estendere il controllo alla sua abitazione.
Il giovane abitava poco distante da dove è stato fermato. Così i carabinieri di Ronsecco hanno raggiunto l’abitazione e nel cortile hanno trovato una serra contenente 24 piante di cannabis indica nonché altre 6 messe ad essiccare (tutto sequestrato).

Il giovane è stato quindi accompagnato in caserma ed al termine degli accertamenti è stato dichiarato in arresto e successivamente, su diposizione del PM della Procura della Repubblica di Vercelli, è stato portato in carcere.

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Un crimine di inaudita ferocia.. verso il cane che avrebbe masticato volentieri qualche foglia essiccata.. invece lui, egoista, gli gettava i soliti ossi di macelleria. Fortuna per noi che è stato condotto in carcere. Che gli diano l’ergastolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here