Famiglia di Codogno in isolamento ad Alagna

Coronavirus: in qualche modo, si stanno intrecciando i destini della cittadina Codogno, in provincia di Lodi, con quelli della Valsesia. Infatti, una famiglia di Codogno si trova in isolamento preventivo, attualmente, nella casa di vacanze di Alagna. I componenti di questa famiglia non presentano alcun tipo di contagio da parte del Covid-2019, ma, essendo residenti in una delle zone in cui sarebbero più attivi attivi i focolai devono sottoporsi a rigidi controlli.

Cosicché sindaco di Alagna, Roberto Veggi, dopo aver contattato Prefettura e Asl, ha emesso un’ordinanza in cui si invitano queste tre persone (un uomo e le sue due figlie) non uscire dalla casa di vacanza in Valsesia per 14 giorni e a non avere contatti diretti con altre persone. La famiglia di Codogno dovrà ovviamente osservare osservare le prescrizioni che verranno via via emesse dalle autorità sanitarie durante questa quarantena.

Il Comune di Alagna provvederà a rifornire di cibo e di tutto quanto necessario la famiglia lodigiana durante questi periodo di vacanza “forzata”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here