Vendeva sul web polizze assicurative completamente false e nella sua truffa è caduto un cittadino straniero di 38 anni, residente a Moncrivello (Vc), il quale, allettato dal prezzo concorrenziale, lo scorso 1° febbraio aveva stipulato in buona fede un contratto per la copertura assicurativa della propria auto, sborsando ben 495 Euro. I Carabinieri della Stazione di Cigliano, dopo un’attività di indagine scaturita da una denuncia sporta dal cittadino straniero ma residente a Moncrivello, hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un 45enne originario di Agropoli (Sa) e residente a Tolentino (Mc), gravato da numerosi precedenti penali di varia natura, ritenendolo gravemente indiziato del reato di truffa.
I Carabinieri, commentando questo caso, ricordano che, in caso di incidente “a nulla vale la buona fede nella stipula della finta assicurazione, e i danni rimangono completamente a carico del responsabile, che si espone anche a sanzioni per aver posto in circolazione un veicolo non coperto da polizza assicurativa obbligatoria”.






Sul magico e irrinunciabile web che arriva a conoscere tutto di noi .. e ci manda sempre proprio la pubblicità che volevamo sentirci .. non potrebbero almeno fornirrci qualche notizia sull’interlocutore di turno, p.es.: “45enne originario di Agropoli (Sa) e residente a Tolentino (Mc), gravato da numerosi precedenti penali di varia natura” .. dedito al bighellonaggio e ora transitante dalle parti di Gattinara; è intenzionato a non fermarsi mai!?