Eye Sport nuovo sponsor tecnico della Pro Vercelli fino al 2023

Nuovo sponsor tecnico per la Pro Vercelli. Sarà infatti l’azienda italiana Eye Sport a vestire le bianche casacche per i prossimi tre anni, fino al 2023. La società con sede a Cagliari ha tra i suoi clienti il Catanzaro, l’Olbia, il Lanusei,la Turris, la Pallacanestro Cantù, il Napoli Basket

«Siamo molto soddisfatti dell’accordo stipulato con la Eye Sport – ha commentato il direttore sportivo della Pro Vercelli Alex Casella – Oltre ad avere prodotti di ottima qualità hanno saputo sposare a pieno la nostra visione. Abbiamo bisogno di avere al nostro fianco Partners che capiscano la dinamiche del mercato di oggi, che ci affianchino in ogni iniziativa che intendiamo realizzare per essere vicini ai nostri sostenitori e dar il lustro che merita ad una squadra come la Pro Vercelli che ad oggi è ancora una delle società più titolate e storiche di tutta Italia».

Dello stesso avviso il Ceo di Eye Sport Alessandro Ariu: «Pensi alla Pro Vercelli e ti viene in mente la grande storia che questa piazza porta sulle spalle. Questo è un club a cui il calcio italiano deve moltissimo e noi siamo fieri di affiancarlo per le prossime tre stagioni. Ma ciò che ci ha convinto in quest’accordo non è tanto il passato raccontato dagli almanacchi quanto il potenziale futuro che vediamo in questa società e in questa piazza. Ringraziamo per la fiducia il rirettore Alex Casella e il responsabile del Settore Giovanile Francesco Musumeci che hanno capito la qualità dei nostri prodotti e la carica innovativa della nostra proposta».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here