Riparte l’attività minibasket dei Bugs Vercelli

Inizia con la presentazione dello staff tecnico la stagione 2020/21 per i Bugs Vercelli. La programmazione della nuova stagione sportiva è partita a pieno ritmo, con lo studio dei protocolli recenti, attendendo le nuove linee di demarcazione dell’attività di palestra, in attesa di conoscere gli sviluppi e la definizione del quadro orario degli impianti sportivi.

Sicura la conferma di tutti gli istruttori, ad eccezione di Mauro Bordi e Sara Allara, che prendono un piccolo stop per motivi personali; la dirigenza, gli istruttori e tutte le famiglie li ringraziano per il lavoro eccellente svolto in questi anni. I Bugssalutano idealmente anche il gruppo nati 2008, che entra nel mondo della pallacanestro giovanile di casa Rices.Una piacevole novità è il ritorno nel mondo minibasket di Edoardo Pessano, un istruttore che già aveva lavorato con i Bugs nel recente passato.Sotto il coordinamento di Luca Colombi, i gruppi minibasket che affronteranno la prossima stagione agonistica sono: Pulcini nati 2014-2015 e Aquilotti nati 2010 (istruttrice Adriana Coralluzzo), Scoiattoli nati 2013 e nati 2012 (istruttore Giacomo Mattea), Aquilotti nati 2011, Esordienti femminili(istruttore Luca Colombi) e Esordienti maschili (istruttore Edoardo Pessano). Gli assistenti dei vari gruppi sono in via di definizione, sicuramente continueranno ad essere protagonisti Fabrizio Valentini, Giorgio Lobascio, Irene De Angelis, CaronineAnsu e Simone Caridi.

Per qualsiasi informazione circa attività e corsi, è possibile contattare la dirigenza, scrivendo all’indirizzo mail vercellibugs@libero.it o chiamando Stefano Gherzi(346.5847510) e Luca Colombi (349.7241599)

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here