Elezioni 2018 – Appuntamenti con i candiati

Roberta Pinotti

Centrosinistra

Venerdì 23 alle ore 18 presso la Biblioteca Civica “F. Brunod” di Trino, in via Irico 6, si svolgerà l’incontro con il Ministro della Difesa Roberta Pinotti, candidata al Senato della Repubblica nel collegio Piemonte 2, che comprende tutte le province della Regione, tranne Torino. Assieme a lei, ci saranno Luigi Bobba, sottosegretario al Lavoro e candidato alla Camera dei Deputati e gli altri due candidati del territorio, Cristina Bargero e Fabio Lavagno. L’incontro, aperto alla cittadinanza, sarà l’occasione per conoscere il programma del Partito Democratico e per poter avere un confronto diretto con i candidati.

In una nota si legge: “Roberta Pinotti e Luigi Bobba, all’interno della compagine di Governo, Cristina Bargero e Fabio Lavagno, con il loro lavoro in Parlamento, sono stati protagonisti della stagione di riforme avviata nel 2013 e che sta proseguendo con il Governo dell’attuale premier Paolo Gentiloni”. Lavoro, economia, terzo settore, sviluppo e ambiente saranno alcuni dei temi toccati durante gli interventi.

Centrodestra

Sabato 24 febbraio alle ore 11 presso il bar Principe di Vercelli, Luca Pedrale candidato nel proporzionale nel collegio della Camera che riunisce il Piemonte Orientale, terrà un incontro per parlare di: “Sanità e ospedali Vercelli e Borgosesia Anno Zero”. Saranno presenti la senatrice Maria Rizzotti e diversi rappresentanti della sanità vercellese e del mondo del volontariato.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here