E’ Davide Costanzo (ex Amatori ed Engas) il ferito dell’incidente di questa mattina: non è grave

E’ l’ex giocatore dell’Hockey Amatori ed ex direttore sportivo dell’Engas Davide Costanzo, 49 anni, il ferito nello scontro frontale di questa mattina sulla tangenziale, proprio sulla rampa che si percorre andando verso la direzione di Casale, a poche centinaia di metri dall’incrocio con la strada che porta ad Asigliano, dove è morta una persona di 33 anni.

La conferma arriva dallo zio e amico fraterno Gianni Torazzo, pluricampione dell’hockey cittadino: “Davide ha riportato la frattura dell’anca e diverse contusioni, ma per fortuna non è in pericolo di vita. Gli siamo tutti vicini con enorme affetto”. Tra i primi a sincerarsi, con trepidazione, sule condizioni di Costanzo anche il vice presidente dell’Engas Alvise Racioppi: “Davide ha subito forti traumi, ma fortunatamente non corre pericoli ed io personalmente,  e tutta la società, gli siamo e gli saremo vicini in questo percorso di guarigione”.

Davide Costanzo

Non ancora comunicata l’identità della vittima del terribile frontale che si è trovata a bordo dell’altra auto, mentre Costanzo era appena uscito con il suo furgone dalla “Bartolini” ed era diretto verso Casale Monferrato.

Ancora in fase di ricostruzione anche l’esatta dinamica del terribile schianto.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here