Domenica per la Festa della Mamma tornano le azalee di Airc

Domenica 9 maggio in occasione della Festa della Mamma tornano le azalee di Fondazione Airc che dal 1984 contraddistinguono questa ricorrenza. Lo scopo è di sostenere la ricerca sui tumori che colpiscono le donne.

Anche Vercelli aderisce: domenica 9 a partire dalle 9 in piazza Cavour saranno presenti i volontari che distribuiranno materiale informativo e offriranno le azalee, a fronte di una donazione di 15 €. L’iniziativa gode del patrocinio del Comune e della collaborazione dell’associazione Perché no?

L’azalea sarà affiancata da una speciale guida con informazioni su prevenzione, cura dei tumori e alcune facili ricette da dedicare alla mamma. Inoltre, è possibile ricevere l’azalea direttamente a casa o fare una sorpresa alle persone che amiamo ordinandola su Amazon, che rinnova il supporto alla ricerca oncologica della Fondazione.

Le consegne in tutta Italia ai donatori Airc sono garantite da BRT Corriere Espresso che si riconferma partner tecnico dell’iniziativa. Airc sarà presente, inoltre, a Prarolo, grazie al supporto di Carla Saviolo. Per informazioni rivolgersi a Emanuela Surbone, referente Airc per la città di Vercelli: [email protected]

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here