La giornata oftaliana di Motta de’ Conti coronata da successo

Anche quest’anno dame e barellieri dell’Oftal diocesana hanno partecipato  all’ormai tradizionale giornata oftaliana organizzata in paese dal Gruppo di Motta de’ Conti. Gli oftaliani sono entrarti in processione nella chiesa della Santissima Annunziata accolti dal parroco, don Tomasz Sen, che ha celebrato la messa: ad un lato dell’altare il labaro dell’Oftal, dall’altro lato la statua della Madonna di Lourdes. La funzione è stata accompagnata dai musicisti e dal coro della parrocchia. Erano presenti la sindaca Emanuela Quirci, con la fascia tricolore, e la vice sindaca Cristina Ferraris.

Durante la Messa è stato ricordato, ad un anno dalla scomparsa, una “colonna” dell’Oftal di Motta, nonché prezioso collaboratore della parrocchia, Pierluigi Perucca.

Al termine della funzione religiosa, ci si è spostati nella palestra, dove la Pro loco del paese aveva allestito una “merenda” con intrattenimento musicale per gli ospiti. Come sempre la giornata oftaliana (che quest’anno si è svolta di pomeriggio) è stata un successo.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here