Domenica, dopo due anni di stop, ritorna il Raduno di auto e moto d’epoca a Villata

Una delle passate edizioni tratta dal libro “Un paese d’oggi” dei fotografi Cele Bellardone e Dino Boffa

Dopo due anni di forzato stop per il Covid, torna, domenica, il Raduno di auto e moto d’epoca di Villata, organizzato dalla Società Operaia di Mutuo soccorso con il patrocinio del Comune.

Si tratta della  trentesima edizione, che anche quest’anno prevede due “Memorial” intitolati a due grandi appassionati vercellesi di motorismo ed in particolar modo di motociclismo: Valter Cardano (quinta edizione) e Giuseppe Fassone (terza edizione).

Altra immagine del passato sempre dal volume “Un paese d’oggi” di Bellardone e Boffa

Il programma prevede il raduno dei mezzi, con l’iscrizione dei partecipanti, a partire dalle 9 in Largo Marconi. Alle 11, auto e moto storiche si metteranno in moto per il classico giro turistico in mezzo alle risaie, con visita al museo personale “Poluzzi’s Garage”. Il ritorno a Villata è previsto per mezzogiorno per le premiazioni nella sala Soms che saranno seguite alle 13, dal pranzo nella Trattoria dell’Angelo, a base di specialità tipiche della zona.

Per informazioni sul programma e sulle quote di iscrizione, rivolgersi alla Soms di Villata, chiamando lo 0161.310567 oppure il 3397310784.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here