Domenica apre la piscina ex Enal

 

Vercelli – Aprirà questa domenica la piscina ex Enal appena data in gestione alla Acquafit Srl di Casale Monferrato. La notizia è stata data in serata durante il Consiglio comunale. I vercellesi potranno così avere uno sfogo in più per sopportare il caldo che sta prendendo piede.

Da pochi giorni si è infatti conclusa la travagliata vicenda dell’aggiudicazione dell’appalto di gestione per questi poco più di due mesi restanti di stagione piena estiva. A vincere come sappiamo è stata la società di Casale Acquafit Srl, la cui offerta è stata ritenuta economicamente più vantaggiosa rispetto a quella di una seconda società che, stavolta, aveva a sua volta presentato un’altra offerta. 

Secondo le informazioni fornite dal Comune nei giorni scorsi, il prezzo del biglietto per i giorni feriali dovrebbe essere di 7,50 euro, mentre nei festivi se ne pagheranno 10.

Questi gli sconti e gli ingressi gratuiti essenziali: i bambini fino a 5 anni entrano gratis e così pure i disabili con l’accompagnatore; fino a 15 anni e dopo i 65 si ha diritto a uno sconto.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here