Domenica alla “Muni Prestinari” la festa degli Auguri dell’Anffas

 

Vercelli – Come da tradizione, il salone-palestra della “Giulio Tamaro” della Comunità “Muni Prestinari” dell’Anffas, in via Trino 81, ospiterà domenica la  Festa di Natale, cui tutta la cittadinanza è invitata.
L’appuntamento è per le 16. Si parte con la Messa di Natale celebrata da Don Mauro Rizzi – parroco della Parrocchia Regina Pacis – con la partecipazione del Coro delle Parrocchie Vercelli Ovest (Concordia e Regina Pacis) e degli Amici del Canto.
Seguirà lo scambio degli auguri, sempre particolarmente apprezzato dagli ospiti, e il pensiero di tutti non potrà non andare all’ultima partecipazione, lo scorso anno, dell’assessore Andrea Raineri che sarebbe purtroppo scomparso poche settimane dopo.
Dice il presidente dell’Anffas Giorgio Guala: “Come sempre sarà un momento molto importante per tutta la grande famiglia Anffas e per tutte le persone che in questi anni le sono state vicine  e hanno contributo alla realizzazione di tutte le sue iniziative. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.”
Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here