Si terrà domani, giovedì 18 alle 18, la presentazione online di Speed Coaching Day, il progetto che offre in maniera vincente e in tempi rapidi un supporto psicologico gratuito ai soggetti in difficoltà alle prese con un aumento dei casi di fragilità dovuti alla pandemia da Covid-19 (ne avevamo parlato approfonditamente qui), con particolare interesse per il Vercellese e per la Valsesia.
Partecipare è semplice, basta cliccare su Prenota un posto e seguire il percorso, fornendo una mail a cui verrà inviato il contatto per entrare in diretta sulla piattaforma Zoom.
Prenderanno parte all’inaugurazione: Aldo Casalini, presidente Fondazione CRV; Alberto Marazzato, presidente e ad del Gruppo Marazzato; Rosanna Ventrella, vicepresidente Compagnia di San Paolo e titolare di Sys – Tek Srl; Filippo Zizzadoro, psicologo e promotore dell’iniziativa; Raffaella Siracusa, docente Universitaria di Torino; Angelo Zappalà, psicologo e presidente CBT per il Sociale.
Se i percettori del RdC allevieranno molti patemi delle imprese di pulizia, presto alcuni psichiatri o psicologi saranno spazzati via con un CLICK; nell’ambito del più vasto progetto, Colao… la dove si puote (s)e si vuole!! ?