Domani il Castigliano Calcio celebrerà Carlo Olmo prima dell’Open Day

 

Vercelli – Incomincerà con un preambolo del tutto particolare l’Open Day organizzato domani, dalle 17 ale 19 dal Gsd Eusebio Castigliano, proiettato verso la prossima stagione calcistica. L’appuntamento per tutti i ragazzi interessati è al campo sportivo di via Oberdan ai Cappuccini di Vercelli.

La storica squadra dilettantistica vercellese fondata nel 1963 in onore del compianto giocatore del Grande Torino e gloria del calcio italiano, vuole dare un segnale di rinascita e ripresa delle attività sportive con un pomeriggio da trascorrere in allegria dove ci sarà l’opportunità di selezionare nuove giovanissime promesse del calcio.

L’importante “preambolo”, che avrà inizio mezz’ora prima, e cioè alle 16,30, sarà l’omaggio che tutta la società di via Oberdan riserverà a Carlo Olmo, che sarà presente all’evento. Il Castigliano è stata la prima squadra a decidere di far indossare le magliette del Lupo Bianco, che ha acquistato in gran quantità (ricordiamo che il ricavato va al Dea dell’ospedale di Vercelli) alle sue formazioni nell’ouverture dei rispettivi campionati.

E oggi al benefattore vercellese sarà riservata una mezz’ora di grande festa, con qualche sorpresa, anche per celebrare la sua nomina a Cavaliere del Lupo Bianco.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here