Da domani Asm riconsegna i contenitori dei rifiuti in strada per Asigliano

Da domani 1° settembre viene riattivato, presso i locali portineria della sede ASM Vercelli di Strada per Asigliano 8, il servizio di consegna all’utenza dei kit di contenitori unifamiliari dei rifiiuti da utilizzare per la raccolta differenziata.

Il servizio, attivo dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 17, era stato momentaneamente sospeso per arginare la diffusione del rischio contagio da Covid-19.

Dice Asm: “La riattivazione del servizio è volta a rendere più agevole ed immediato il ritiro dei mastelli da parte dell’utenza, che dovrà scrupolosamente rispettare le misure di sicurezza richieste per l’accesso al sito: ingresso consentito una persona alla volta, utilizzo della mascherina chirurgica durante tutto il periodo di permanenza nel sito, utilizzo dei prodotti igienizzanti presenti.

Gli orari di apertura potranno essere successivamente rivisti, in relazione ai dati sulla diffusione del virus Covid-19.”

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. Voglio agganciarmi a questo aricolo per segnalare a ASM questa stupida segnalazione,ma che merita,spero,la Loro attenzione.
    Sono mesi che vicino ai cassonetti verdi e gialli in piazza Cavour,ripeto in piazza Cavour – pieno salotto vercellese,stazionano alcuni contenitori famigliari che qualche idiota ha “dimenticato” perchè magari trasferito o non so per quale altro motivo,che NESSUNO si degna di portare via.
    Inutile dire che non fanno bella presenza in un posto così unico.
    Speriamo che qualcuno,preposto, provveda a portarli in un luogo adeguato,al più presto.
    Grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here