Domani alle 8,25 il messaggio di speranza di Carlo Olmo su TV2000

 

Vercelli – Speranza è una parola importante dopo poco meno di 34 mila morti e un’economia che rischia di andare a pezzi perché travolta dallo tsunami del Covid. Speranza è la parola che tutti vogliono ascoltare in questo momento, a patto che venga pronunciata da persone credibili, che si siano spese per gli altri, durante la pandemia, ma anche in passato.

E chi meglio del Cavaliere Bianco del Coronavirus Carlo Olmo, che ha salvato centinaia di vite umane, che ha davvero donato speranza e di incoraggiamento a piene mani in questi terribili mesi, può pronunciare quelle parole che tutti vogliamo ascoltare? Probabilmente pochi, oggi, in Italia.

Ecco perché TV2000, la televisione della Cei, ha deciso di chiedere proprio a lui un pensiero di Speranza (la S è volutamente maiuscola) che sarà trasmesso domattina dal’emittente sul canale 28 del digitale terrestre, che sta conquistando sempre più telespettatori.

Il videomessaggio registrato da Olmo con la collaborazione del figlio Emanuele, valente regista, sarà trasmesso alle 8,25, prima della Santa Messa delle 8,30.  Ascoltiamolo in tanti, perché si tratta di parole molto sentite, vere, soprattutto scevre da ogni retorica.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here