Davide Bacchilega racconta Vincenzo Sarti

Sabato 16 alle 17.30 Davide Bacchilega presenterà il suo libro “La più odiata dagli italiani” (Las Vegas) alla Libreria dell’Arca di via Galileo Ferraris. L’autore dialogherà con Edoardo Rosso. 

Nel romanzo “la più odiata dagli italiani” del titolo è la Juventus. Il protagonista è Vincenzo Sarti “più spregiudicato di Zeman, più grintoso di Conte, più polemico di Mourinho”, l’allenatore che ha guidato il Bologna in testa alla classifica del campionato di serie A. Per confermarsi il migliore dovrà allontanare i sospetti che macchiano il suo passato e nascondere il segreto che può stroncargli la carriera. Oltre a questo, la sua missione è combattere quel nemico innominabile ritenuto l’incarnazione di ogni male: il club più titolato e potente della Serie A.

Tra utopia e compromesso, libertà individuale e controllo sociale, identità privata e immagine pubblica, Sarti gioca un campionato in cui non si decidono solo vincitori e vinti, ma anche il proprio posto nel mondo. Perché, alla fine, la partita più dura che affrontiamo è quella per diventare noi stessi.

Per info: http://bit.ly/2kuXtyc

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here