Dal 3 ottobre anche a Vercelli e provincia le mele di Aism per combattare la sclerosi multipla

“Facciamo sparire la Sclerosi Multipla” è questo lo slogan che quest’anno accompagna la campagna di raccolta fondi “La Mela di Aism” volta a sostenere la ricerca su questa malattia, di cui non si conosce ancora una cura definitiva, e a potenziare i servizi destinati alle persone colpite.

 

La raccolta fondi “La Mela di AISM” si svolgerà sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica ed è promossa da AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla e dalla sua Fondazione – FISM, con il patrocinio di Pubblicità Progresso Fondazione per la Comunicazione Sociale.

 

Le mele scendono in piazza sin dal 3 ottobre e fino a domenica 6 ottobre con 10 mila volontari  AISM che distribuiranno oltre 4 milioni di mele.

 

Ogni tre ore in Italia c’è una diagnosi di sclerosi multipla e sono i giovani i più colpiti dalla malattia. Con un gesto semplice, scegliendo le mele di AISM, ognuno di noi può contribuire a raggiungere l’obiettivo di sconfiggere la sclerosi multipla facendo così qualcosa di grande per tante persone.

 

L’AISM Sezione di Vercelli sarà presente in molte piazze e sarà affiancata da volontari di Associazioni che hanno dato la loro disponibilità per questo evento benefico: Alpini, Bersaglieri, Carabinieri, Croce Rossa.

 

Potrete trovare i punti di raccolta fondi oltre che a Vercelli (presso alcuni supermercati, sagrati delle parrocchie, ospedale Sant’Andrea, clinica Santa Rita, Cappuccini), in vari paesi della provincia: Arborio, Asigliano, Bianzè, Borgo d’Ale, Borgo Vercelli, Cigliano, Crescentino, Fontanetto Po, Confienza, Greggio, Livorno Ferraris, Moncrivello, Prarolo, Saluggia, San Germano V.se, Santhià, Trino V.se, Tronzano, Villata.

 

Saranno disponibili sacchetti di mele di varietà mista a fronte di una donazione minima di 9 euro ciascuno; la vostra offerta contribuirà alla nostra lotta per “un mondo libero dalla Sclerosi Multipla”.

 

Per maggiori informazioni telefonare a AISM di Vercelli – Via Olivero 10 – lunedì mattina dalle 9,30 alle 12,00 e giovedì pomeriggio dalle 17,30 alle 19,00 – tel 0161/56307.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here