Il cuore della Curva Ovest della Pro continua a battere per il Lupo Bianco

 

Vercelli – La Curva Ovest della Pro Vercelli, che già aveva fatto un’importante donazione in denaro sul conto corrente Covid 19 di Carlo Olmo, oggi, accompagnata dal Bicciolano, Enrico Rampazzo (che segue passo passo la missione del Lupo Bianco contro il Coronavirus), si è presentata oggi in via Delpiano 7, portando una quantità enorme di derrate alimentari, ma anche giocattoli per bambini e vestiti, per il prossimo Tour del pullman del Lupo Bianco in programma giovedì.

E, sempre a proposito di affiancamento a Olmo da parte dello sport cittadino, ricordiamo che anche l’Hockey Engas ha garantito tutto l’appoggio possibile al Lupo Bianco.

Ha commentato sulla sua pagina Facebook Carlo Olmo: “Mi hanno conquistato, questi ragazzi, con la loro forza, grinta, purezza di animo e tanta generosità di cuore che mi fanno sentire già parte della loro energia e loro della mia Tana, spalancata per accoglierli sempre.  Questo è lo SPORT di cui andare fieri, questa è la rinascita di una città e di un futuro migliori. Grazie ragazzi!! Restate sempre così.
Dalla Tana del Lupo Bianco,
W LA CURVA OVEST”

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here