Covid: oltre ad Alice Castello, altri due nuovi casi anche a Borgo d’Ale

Borgo d’Ale – E dopo i due casi di positività al Covid segnalati oggi dal sindaco di Alice Castello nel suo paese, eccone altro due annunciati adesso dal sindaco della vicina Borgo D’Ale, Pier Mauro Andorno nel suo paese.

Andorno lo ha annunciato all’intero della pagina Facebook ufficiale del Comune di Borgo D’Ale, invitando alla prudenza, al rispetto delle norme di sicurezza, ma, nello stesso tempo, cercando di tranquillizzare la popolazione. Scrive infatti che le due positività si sono registrare “all’interno una struttura sul nostro territorio”,  ma anche che sono “attualmente circoscritti ed isolati, in relazione ai quali si stanno effettuando i necessari ulteriori accertamenti e monitoraggi”.
Scrive Andorno: “Al momento ho percepito la diffusione di voci quantomeno inappropriate, perciò cortesemente chiedo di evitare inopportuni allarmismi.
Ho esortato le persone, residenti o che per vari motivi frequentano Borgo d’Ale, che nella giornata odierna già sono state o comunque verranno sottoposte all’esame del tampone, di limitare a titolo precauzionale i loro spostamenti al solo tragitto “casa – lavoro – casa” e di non recarsi in altri luoghi e non frequentare altre persone, fino ad esito dell’esame, onde evitare l’eventuale diffusione del virus.
Per favore, con spirito di responsabilità e collaborazione, prestiamo tutti la massima attenzione a rispetto delle norme preventive utilizzando i dispositivi protettivi, mantenendo il distanziamento sociale ed evitando gli assembramenti.
Nel ringraziarVi per l’attenzione resto a disposizione e porgo cordiali saluti.
04 luglio 2020
Il Sindaco Pier Mauro Andorno”

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here