Sabato 6 aprile al teatro Sterna di Quarona (inizio ore 21) debutterà il nuovo spettacolo comico della Compagnia della Civetta: “Così fan tutti”. La serata, a ingresso libero, sarà anche un‘occasione per dare il proprio sostegno a un‘importante iniziativa benefica, grazie alla possibilità di acquistare le uova di cioccolato e le colombe della campagna di Pasqua della Fondazione per la ricerca sulla Fibrosi Cistica.
“Così fan tutti” è un viaggio tra scenette, monologhi e intermezzi che affronteranno in modo scanzonato e provocatorio scene della vita di tutti i giorni. Una maniera per ridere di tante situazioni che incontriamo nella quotidianità, che finisce per essere molto meno banale di quello che sembra, e molto molto più divertente di quanto ci aspettiamo.
Sul palco Paolo Feccia, Stefano Francescato, Eugenio Paglino, Lara Princisvalle, Maristella Sala, Simone Vallana e Fabio Zanello Velato, diretti da Andrea Piazza. All’interno dello spettacolo inoltre un testo inedito di un giovane drammaturgo milanese, BR Franchi, che ha regalato al gruppo il suo sketch “Caverne”, tante risate dalle elezioni politiche del Paleolitico.
Lo spettacolo verrà replicato sabato 4 maggio al Salone Polivalente di Crevacuore e sabato 11 maggio alla sala Crespi di Cerano. Per info [email protected]





