Corso online per aspiranti giudici provinciali di Atletica Leggera

Partirà a breve il nuovo corso online per formare aspiranti giudici provinciali di Atletica Leggera. Nel 2020 a causa della pandemia è stato impossibile frequentare lezioni in presenza, tuttavia la formazione non si è fermata, proseguendo in modalità videoconferenza. In programma due o tre incontri settimanali della durata di un’ora ciascuno. A seguire, quando sarà possibile, anche la parte pratica sul campo.

«Come hanno dimostrato i Corsi Nazionali di specializzazione – spiegano gli organizzatori – che nonostante tutto stanno continuando, la formazione non deve mai fermarsi, in particolare quella di base, delle province: è da qui che nasce il grosso della forza del Gruppo Giudici Gare. C’è bisogno di un costante ricambio, di attirare i giovani, di trovare nuove forze e nuovi appassionati».

Vercelli e Biella hanno un’attività particolarmente intensa con una grande mole di manifestazioni provinciali e regionali come gare giovanili, scolastiche, strada, cross e via dicendo, quindi è necessario avere un buon numero di Giudici per gestirle al meglio.

Le comunicazioni relative al corso sono pubblicate sul sito Fidal Piemonte Provinciale Vercelli/Biella, sui social, oltre a essere condivise nei gruppi WhatsApp ufficiali. Sempre sul sito di Fidal Piemonte è disponibile il modulo per raccogliere le adesioni. Per ulteriori informazioni bottero.francesco@gmail.com claudio.sassone@tin.it ginxi952@gmail.com

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here