Mercoledì il saluto a Gallazzo, giovedì in San Cristoforo le esequie di Ruffino

Saranno celebrati giovedì alle 9,30, in San Cristoforo, i funerali di Piergiorgio Ruffino, il chimico di 84 anni conosciutissimo e stimato in tutta la città. Lo piangono i figli Chicca e Paolo con i generi e nipoti Emanuela, Hector, Martina Giorgia, Andrea e Lorenzo ed i fratelli Tony, Rico e Pino, con le loro famiglie. La salma giungerà a quell’ora nella chiesa gaudenziana di Vercelli partendo dall’ospedale di Borgosesia.

Il Rosario sarà recitato mercoledì alle 17,15, sempre in San Cristorofo.

E sempre domani, mercoledì, alle 11, davanti ai cancelli del cimitero di Billiemme ci sarà un breve saluto per un altro vercellese caro a tutti: Mino Gallazzo, morto a 64 anni, pure all’ospedale di Borgosesia. Gallazzo lascia la moglie Laura e il figlio Federico con la compagna Izabela e la piccola Sofia, nata pochi giorni fa. E’ stata l’ultima, immensa gioia per Mino. E’ probabile che successivamente possa venire organizzata una messa in suffragio.

Anche la scomparsa di Gallazzo, che gestiva con Giorgio Bizzi un avviatissimo negozio di telefonia in corso Prestinari, ha suscitato un’emozione enorme in tutta la città.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here