Il cordoglio di Borgosesia per la scomparsa di Nadia Moscatelli

Il sindaco di Borgosesia Paolo Tiramani, a nome di tutta la città, ha espresso il suo cordoglio per la scomparsa di Nadia Moscatelli, figura significativa e importante del centro valsesiano: «Sono vicino a Guerrino Cereda amico e consigliere comunale per la perdita dell’amata Nadia», ha scritto il primo cittadino sui social.

«Nadia – ricorda Tiramani – era una donna che ha avuto un grande ruolo nella vita di Borgosesia: figlia dell’indimenticabile Cino Moscatelli, partigiano e membro dell’Assemblea costituente, Nadia è stata la Maestra di tanti borgosesiani, oltre che consigliere e assessore nel Comune di Borgosesia negli anni ’70. Perdiamo una donna attiva, custode della memoria storica delle nostre terre, amata e rispettata da tutti i borgosesiani».

Dall’aspetto pubblico a quello privato, Paolo Tiramani ha rivolto il suo pensiero alla famiglia: «Rino in questi anni di malattia le è stato vicino con amore e dedizione, un esempio in un mondo spesso senza valori. A lui e alle figlie Sonia e Tania esprimo profondi sentimenti cordoglio, miei e di tutta l’Amministrazione Comunale: Nadia rimarrà nei nostri cuori. Riposi in pace».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here