Il nuovo Consiglio direttivo della sezione Biella/Vercelli di Aido

Si è svolta sabato 29 agosto, presso il Centro Culturale di Palazzo Boglietti a Biella, l’Assemblea Ordinaria Elettiva dell’Associazione Aido Sezione Pluriprovinciale “Aldo Ozino Caligaris” OdV Biella/Vercelli.

Dopo aver votato l’attività, i bilanci consuntivo e preventivo, la relazione sull’esecuzione del programma quadriennale, il documento per gli indirizzi di politica associativa, i delegati all’assemblea regionale e l’indicazione dei delegati per assemblea nazionale, è stato nominato il nuovo gruppo dirigente dell’associazione che starà in carica per il prossimo quadriennio.

Presidente Marcello Casalino, vicepresidente vicario Maria Teresa Pera, vicepresidenti Ilario Mauro Berto e Laura Zecchinato, segretaria Adelaide Leoni, amministratore Francesco Passaro, consiglieri Carla Ciervo, Maria Alessandra Martinotti e Luisa Rosco, revisore dei conti Paola Aglietta, collegio dei probiviri Elisabetta Borgia, Simona De Luca, Martina Rinolfi.

Erano presenti anche il sindaco di Biella Claudio Corradino, i volontari e collaboratori di Aido Battistino Coggiola, Gabriele Zaldera, Cristina Cristilli, Alfio Serafia, Emanuela Ozino Caligaris (sorella del compianto Aldo), Stefano Rabozzi, Marco Colla, Fabio Arossa, Davide Turini.

«Nonostante il periodo recente in cui tutto si è fermato per il Covid-19 – spiegano Marcello Casalino e Ilario Mauro Berto – abbiamo continuato a proporre in modo virtuale le nostre attività, con i nostri sostenitori e donatori, organizzando teleconferenze a distanza e curando, in modo particolare, la comunicazione per fare arrivare il messaggio del dono alla cittadinanza. Adesso, nella speranza di un lento e graduale ritorno alla normalità, cercheremo di organizzare in modo sinergico fra le nostre due province le attività dal vivo in mezzo alle persone con l’aiuto dei gruppi Aido locali».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here