Disagi e treni in ritardo per ghiaccio e una persona investita

Ancora una mattina di passione è stata vissuta dai pendolari che utilizzano la tratta Torino Milano. Vi sono stati infatti ritardi e disagi sulle rotaie fino dalla mattina presto. Disagi dovuti sia al ghiacccio, sia a problemi tecnici, sia a una persona investita.

Tra Novara e Milano la circolazione è stata sospesa dalle 6,55 alle 7,40 perché un treno ha urtato un ostacolo sui binari, forse un blocco di ghiaccio. Ritardi fino a 60 minuti. A Magenta, intorno alle 7, traffico bloccato in entrambe le direzioni sulla stessa tratta per l’investimento di una persona sui binari in stazione. Incidente che per fortuna non è stato mortale. Anche qui ritardi fino a 60 minuti.

Problemi anche sulla Torino-Alessandria dove la circolazione è stata interrotta tra le 8 e le 9. In questo caso la causa è stata un camion in bilico su un cavalcaferrrovia a Baldichieri. Ritardi fino a 40 minuti e tre regionali limitati. Sono stati in tutto 16 i regioali che hanno avuto problemi. Tutto regolare per le linee ad alta velocità.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here