Confindustria Vercelli Valsesia: accordo con Iren per tariffe agevolate agli iscritti

L’Associazione Industriali di Novara e Confindustria Vercelli Valsesia hanno stipulato un accordo-quadro con Iren Mercato Spa, per la fornitura di energia elettrica nell’anno 2019 a condizioni privilegiate per le aziende aderenti alle due organizzazioni imprenditoriali. È la stessa Confindustria ad annunciare l’accordo in unanota.

 

L’accordo interessa un centinaio di aziende che avevano già aderito all’accordo-quadro attivo per il 2018, con oltre 15 GWh complessivi di consumo.

 

“Il costo delle forniture è indicizzato al Pun (il prezzo unico nazionale dell’energia elettrica, che viene rilevato sulla borsa elettrica italiana) – viene spiegato da Confindustria – ma è prevista anche la possibilità di procedere, nei primi nove mesi di somministrazione, alla fissazione dei prezzi per le aziende interessate. L’avvio delle forniture potrà avvenire tra il 1° gennaio e il 1° settembre 2019, ferma restando la scadenza al 31 dicembre 2019, senza tacito rinnovo, per tutti i contratti”.

 

“Come avvenuto già negli anni scorsi – conclude Confindustria – potranno essere portati in fornitura nell’ambito dell’accordo anche siti produttivi ubicati fuori delle province di Novara e di Vercelli, a condizione che facciano parte di aziende con ragione sociale aderente a una delle due associazioni”.

 

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here