Confermato il concorso letterario Città di Santhià, intitolato a Jacopo Durandi

Confermato anche nel 2021 il concorso letterario Città di Santhià, intitolato al giurista e drammaturgo Jacopo Durandi, giunto alla sua quinta edizione. Saranno tre le sezioni: A Poesia, B Narrativa e C Vola con la Fantasia, dedicata alla maestra Milena Bellardone, prematuramente scomparsa, e riservata agli alunni e studenti fino alla terza media dell’Istituto Comprensivo di Santhià.

Le opere, dovranno essere inviate in formato pdf pagina formato A4, alla segreteria del Premio a partire dal 1 gennaio 2021 ed entro e non oltre il 31 gennaio 2021 a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo email dialoghidiprimavera.santhia@gmail.com, unitamente al modulo di iscrizione, alla scansione di un documento di identità e alla ricevuta del pagamento della quota di iscrizione. Per la sezione C, gli elaborati devono essere consegnati direttamente in Biblioteca.

Come nelle precedenti edizioni, ci si avvarrà della collaborazione dell’addetto al Servizio Civile per quanto riguarda la segreteria, della Biblioteca Civica quale luogo fisico per le lavorazioni e per la cerimonia di premiazione, oltre che dell’Associazione Culturale La Voce.

La giuria sarà composta da membri qualificati, conosciuti e affermati nella Regione e non residenti a Santhià per la garanzia di essere assolutamente super partes.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here