Completata la Giunta dell’Unione Montana Valsesia

Con la nomina di Alberto Daffara nel ruolo di vicepresidente, si è completata la Giunta dell’Unione Montana Valsesia, che ha visto riconferme e novità rispetto al passato. «Ci aspetta un grande lavoro – spiega il presidente Pietrasanta – e sono sicuro che lo affronteremo con coraggio, determinazione e amore per il territorio»

La squadra si compone di sette assessori, che si aggiungono al presidente che ha mantenuto per sé e deleghe al personale e organizzazione struttura, società partecipate e bilancio.

A Roberto Carelli è stata riconfermata la delega a Protezione Civile, Covevar, ATO 2, Commissione Valanghe, Centro Multiraccolta Rifiuti, Canile Sanitario. Luca Chiara è stato nominato assessore al Turismo, Eventi, Sport. Alberto Daffara si occuperà di Ufficio Tecnico e Lavori Pubblici, Ambiente ed Ecologia, Telecomunicazioni. Attilio Ferla riconfermato a Istruzione e Cultura. Francesco Nunziata confermato ai Servizi Socioassistenziali. Donatella Rosa all’Agricoltura, Pari Opportunità, Fiere e Zootecnica. Ad Alex Rotta Montagna, Foreste, Fondi raccolta funghi, Trasporti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here