Il Commissario Aniello Russo va in pensione: il saluto della Questura

va in pensione dopo oltre 36 anni di servizio il commissario Aniello Russo. Russo era in servizio alla Questura di Vercelli dal 1987. In questo periodo ha ricoperto numerosi incarichi, sia logistici che operativi, all’Ufficio di Gabinetto, alla Polizia Scientifica, alla Squadra Mobile e alla Divisione Polizia Anticrimine, conseguendo numerosi premi e parole di lode per importanti operazioni di polizia giudiziaria.

Nella mattinata di ieri giovedì 27 gennaio, il Questore, Maurizio Di Domenico, e tutti i funzionari lo hanno salutato in vista del pensionamento, a partire dal primo febbraio.

«Il commissario Russo – ricordano dalla Questura – si è sempre distinto per serietà, dedizione e impegno nell’espletamento dell’attività di istituto, ha dato in questi anni un notevole apporto per il raggiungimento degli obiettivi della Polizia di Stato, contribuendo alla crescita organizzativa e operativa della Questura di Vercelli».

Arruolatosi nel 1985, dopo aver prestato servizio al V Reparto Mobile di Torino e aver frequentato il corso alla Scuola Allievi Agenti di Trieste, è stato assegnato a Vercelli nel dicembre 1987; attualmente, ricopre l’incarico di dirigente dell’Ufficio Tecnico Logistico.

Al termine del breve saluto, a causa della situazione pandemica in atto, il Questore ha consegnato al Commissario Russo una targa ricordo per l’importante traguardo raggiunto e a ringraziamento per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata nel corso degli anni

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Il commissario Russo sprizza gioia da tutti i pori e in particolare dagli occhi (sarà per via dei riconoscimenti, della riconoscenza e… del tempo libero che l’attende?) mentre dallo sguardo il questore sembra piuttosto preoccupato… deve trovare un sostituto..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here