Fermato vicino a supermercato a Vercelli, arrestato perchè doveva scontare 1 anno e 10 mesi di reclusione

Tutt è accaduto lo scorso giovedì 27 gennaio, nel pomeriggio, quando una pattuglia della Squadra Volante ha notato un giovane uomo aggirarsi con fare sospetto nei pressi di un supermercato cittadino. Alla vista dei poliziotti il suo atteggiamento è risultato sospetto. Gli agenti che hanno quindi deciso di sottoporlo a un controllo. Chiesti chiarimenti in merito alla sua presenza in città, l’uomo non ha saputo fornire spiegazioni e si è da subito mostrato nervoso ed agitato.

L’uomo è stato quindi accompagnato negli uffici della locale Questura per le verifiche del caso dalle quali è risultato avere numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. La scrupolosa attività degli agenti ha inoltre consentito di accertare che il giovane era altresì gravato da un ordine di carcerazione per l’espiazione della pena di anni 1 e mesi 10 di reclusione non ancora eseguito per una serie di furti commessi, anche in concorso con altri connazionali, nell’area del nord-est Italia.

All’esito degli adempimenti di rito il giovane è stato tratto in arresto ed associato alla locale casa circondariale.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Il giovane latitante.. ed i connazionali che con lui concorrevano abitualmente, erano romeni, lo dico a nome di alcuni amici albanesi… molto più attenti nel non dare nell’occhio. Mi sorge tuttavia un dubbio, oltre gli scherzi, mi chiedo da quanto tempo il condannato riusciva a sfuggire alle ricerche.. e se nel frattempo avesse continuato a frequentare assiduamente i supermercati dell’Italia del nord, da lui è dai connazionali largamente prediletti!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here