Comitato manifestazioni: Stefano Roncaglia, 38 anni, è il nuovo presidente

Vercelli – Dopo il compianto Cesarone Losa e dopo Giulio Pretti (che ha speso davvero una vita nel Carnevale vercellese e rimarrà presidente onorario), il Comitato manifestazioni vercellesi – che tra le altre cose organizza appunto il Carvè – ha un nuovo e giovane presidente: il geometra libero professionista Stefano Roncaglia, 38 anni. Alla vice presidenza è stato chiamato come vicario l’attuale Bicciolano, Luca Vannelli, l’altro vice presidente è invece Thomas Cesarone.

Ecco tutte le nuove cariche come da una nota ufficiale:

Presidente Onorario: Giulio Pretti

Presidente: Stefano Roncaglia

Vice Presidente Vicario: Luca Vannelli

Vice Presidente: Thomas Cesarone

Segretario: Elisabetta Galante

Tesoriere: Isabella Ristagno

Responsabile sito internet: Valeria Facelli

Responsabile pagine Facebook/

altri social network: Andrea Aimasso

Consigliere: Luca Casalino

Consigliere: Aldo Molinaro

Revisore dei Conti: Mauro Dellarole

Ornella Finetti

Massimo Gerardi

In gran parte giovane il nuovo Consiglio che dovrà occuparsi dell’organizzazione del Carnevale, ma anche di altri eventi, ad esempio, il Bicciolano d’oro.

Riconoscendo i suoi grandi meriti e l’impegno profuso per decenni (addirittura prima all’interno della Famija Varsleisa, che allora organizzava i Carnevali), Giulio Pretti è stato nominato presidente onorario “honoris causa”.

(Nella foto, Roncaglia, al centro, è con Vannelli e con Tony Bisceglia, che, all’interno del nuovo direttivo del Comitato, rappresenta l’Ascom, mentre Manuela Cerruti rappresenterà l’Anffas)

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here