Clamoroso ko dell’Amatori sconfitto a Thiene 3 a 2

 

Thiene – Clamorosa sconfitta dell’Hockey Amatori questa sera a Thiene. Dopo già aver faticato contro il Sandrigo, che li aveva costretti al pareggio interno, conquistando in quella circostanza il primo punto in classifica, stasera i gialloverdi sono usciti sconfitti (2 a 3) nel match con l’altra formazione che sembra destinata alla retrocessione diretta: il Thiene.
Con questo successo, i veneti a si portano a cinque punti dai vercellesi (sei contro undici) e anche se il margine è sempre discretamente importante per vercellesi, una battuta d’arresto del genere non può che preoccupare.
A Thiene l’Amatori va sotto dopo dieci minuti per 2-0, a causa di una doppietta di Brendolin, poi poco alla volta riprende in mano l’incontro e accorcia le distanze nel finale del primo tempo grazie a Joao Silva. Nella ripresa, pareggio ancora grazie a Silva, ma il solito Brendolin, a quattro secondi dalla fine, punisce definitivamente i vercellesi. Negli spogliatoi, mister Sergio Silva si assumerà poi la piena responsabilità della sconfitta. Per fortuna, hanno perso anche Sandrigo (a Breganze, 10 a 2) e Bassano (a Lodi, 4 a 2), ma questa sconfitta lascia davvero l’amaro in bocca. Ora occorrerà riprendersi e subito, sin da sabato prossimo, contro lo Scandiano dell’indimenticabile Crudeli, stasera sconfitto in casa dal Valdagno per 5 a 4.
Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here