Per il Città di Vercelli una vittoria che vale doppio

Riparte nel migliore dei modi il campionato di C2 di calcio a cinque per il Città di Vercelli. I ragazzi di mister Pusceddu infatti hanno battuto in casa il Don Bosco Caselle per per 5-3. Una vittoria che vale doppio visto che i vercellesi non solo si sono aggiudicati i tre punti, ma hanno avvicinato in classifica i torinesi, secondi ma a un solo punto di distacco.

Inizio di match sofferto per i padroni di casa che impiegano parecchi minuti a prendere le misure ai salesiani: i lanci lunghi dei torinesi mettono in difficoltà la retroguardia bicciolana e su uno di questi, in superiorità numerica, la formazione di mister Spiga si porta in vantaggio.

Per il pareggio non serve aspettare molto: da punizione abbastanza centrale il pallone è scagliato sotto la traversa da Arcudi che porta i suoi 1-1. A pochi minuti dalla fine del primo tempo il Don Bosco va ancora avanti 2-1 e con questo punteggio si va negli spogliatoi.

Nella ripresa il Città di Vercelli suona un’altra musica e con una doppietta di Ottavi (un gol su rigore) va sul 3-2. Gli ospiti si sbilanciano troppo e così lasciano agio a Carpo prima e ad Arcudi poi di dare l’accelerata decisiva del 5-2. In pieno recupero Bevilacqua fissa lo score sul 5-3 finale.

Sono andati a referto Haxhari, Licaj, Albergoni, Ottavi, Conte, Amela, Arcudi, Cino, Carpo, Zarrillo, Bassano. Prossimo impegno lunedì 11 in casa della capolista Grugliasco.

Segnaliamo che il Città di Vercelli ha stretto un’importante collaborazione con l’emittente televisiva Sportivì (canale 213 del digitale terrestre) che si occuperà di trasmettere le partite casalinghe in differita il mercoledì sera dalle ore 22.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here