Cigliano torna in piazza sul caso della scuola dell’infanzia. Invitato Carlo Olmo

A molto cittadini ciglianesi non è andata giù la (per ora) mancata risposata dell’amministrazione comunale sul problema della scuola dell’infanzia “Ortensia Marengo” chiusa dal Comune la scorsa estate – per obiettivi problemi strutturali che ne mirano la sicurezza – e non ancora riaperta nonostante la scuola sia ormai ripresa da settimane.

Diversi bambini sono stati accolti in paesi vicini ed il Comune di Cigliano ha sinora detto no all’utilizzo, almeno provvisorio, dell’impianto polivalente di via Venturino perché “inidoneo”. I genitori si sono ritrovati una prima volta in piazza il 19 settembre e una seconda il 23. Ora tornano sabato, alle 10,30, in piazza Martiri della Libertà, e per l’occasione, è stato invitato anche Carlo Olmo, perché ormai dove esiste un problema si ricorre al Lupo Bianco per trovare soluzioni.

Dice Olmo: “Vado volentieri ad ascoltare e, se sarò in grado di fornirli, darò consigli. Non vado contestare un’amministrazione comunale, a fare politica, non è e né sarà mai il mio ruolo. Vado a cercare di aiutare qualcuno e cioè alcune persone che hanno un problema molto serio da risolvere. Spero di essere utile”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here