Catricalà (M5S): Massa e Comella si dimettano con noi della minoranza

Michelangelo Catricalà, a sinistra nella foto

 

Vercelli – Il comunicato stampa di Sinistra e Vice Libera sul mancato appoggio che il gruppo consiliare formato da Mariapia Massa e Giorgio Comella riserverà d’ora in poi alla maggioranza sta facendo i discutere tutto il mondo politico e il capogruppo del Movimento 5 Stelle Michelangelo Catricalà ha postato sulla sua pagina Facebook queste osservazioni.

“Sentendo le dichiarazioni dei componenti di Sinistra e Voce Libera – scrive Catricalà – appare chiaro che invece di optare per il voto a giugno di quest’anno si preferisca il commissariamento, e perché? Non vogliono dimettersi con l’opposizione (unica possibilità concreta per riportare i cittadini vercellesi al voto subito) dicono “per evidenti ragioni politiche!” Credo di poter tranquillamente affermare che ai cittadini vercellesi delle “evidenti ragioni politiche” non interessi assolutamente nulla, ma sono convinto che l’unica cosa che vogliono davvero è di andare a votare a giugno di quest’anno per poter avere finalmente una nuova e salda amministrazione comunale!”
Conclude il capogruppo pentastellato: “Invito quindi coloro i quali dicono, affermano di volersi dimettere di farlo con l’unica soluzione reale e concreta: dimissioni congiunte! Il tempo per farlo c’è! Basta protocollare congiuntamente le dimissioni dei 15 Consiglieri di opposizione + 2 (come minimo) della maggioranza prima del 24 febbraio! Le motivazioni saranno pure diverse, ma il pensiero ultimo è comune!”

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here