Carlo Olmo sta pensando a magliette (per beneficenza) con il suo Lupo Bianco

 

Vercelli – In attesa di ascoltare il “Buonasera” che Massimo Gramellini gli dedicherà stasera  al termine della trasmissione di Rai3 “Aspettando le parole” (inizio alle 20,30)  Carlo Olmo ha trascorso il pomeriggio distribuendo gratuitamente altre migliaia di mascherine chirurgiche alla Croce Rossa di Borgosesia al Comune di Azeglio e all’Unione nazionale Mutilati e Invalidi del Servizio.

E poi ad elaborare una nuova idea: creare una maglietta (che naturalmente sarà venduta in beneficenza) con impresso il suo simbolo contro il Coronavirus ormai diventato celebre: il Lupo Bianco, contornato da due bandiere italiane.

In queste ore il filantropo vercellese si sta mettendo in contatto con chi possa aiutarlo a realizzare il progetto: sarebbe bello che centinaia, migliaia di vercellesi potessero indossare la maglietta – un modo esplicito di dire grazie a Olmo – per andare a spasso quest’estate in una città liberata dal Coronavirus.

E Marzio Dan, a tempo di record, ha risposto subito: ecco il primo modello, addirittura con il capellino: altro simbolo dei prossimi mesi (speriamo) finalmente liberi e felici.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here